Scuola media

Orientamento in uscita

Stage di un giorno presso le scuole secondarie di primo grado del Comune di Perugia
  • Il nostro istituto, come ogni anno, assicura un servizio di prenotazione presso le scuole secondarie superiori del territorio perugino per partecipare ad una mattinata di stage.
  • La nostra scuola garantisce la prenotazione per una sola giornata.
  • La partecipazione a più stage dovrà essere prenotata autonomamente presso i singoli istituti.
  • Servizio di prenotazione presso la nostra scuola: orientamentopgic3@gmail.com (prof.ssa Lavinia Bisello Ragno)
  • IMPORTANTE: indicare nome, cognome, classe di provenienza dell’alunno/a e scuola (con indirizzo specifico) dove si intende andare a effettuare la giornata di stage.
Open Day scuole secondarie di secondo grado
Albo

Elenco delle ultime 3 pubblicazioni. Per vedere gli allegati consulta l'albo.

PROVVEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DI DESTINATARIO DI PROPOSTA DI CONTRATTO A T.D

Pubblicato il: 18-01-2018 - Scade il: 30-06-2018
Categoria: Contratti
2018